Chi siamo

Esperienza e Passione per il proprio lavoro ...

L’A.D.T.M. srl (Agency for Development and Technological Management) nasce nel gennaio del 2009 dalla volontà dei suoi promotori di accomunare le reciproche esperienze pregresse nell’ambito della consulenza aziendale, in riferimento ai diversi settori di interesse.

Il team centrale svolge il ruolo di coordinamento delle attività dei diversi progetti acquisiti e la gestione delle risorse umane – interne ed esterne – coinvolte, con ambiti di pertinenza differenziati, a livello nazionale ed internazionale.

L’A.D.T.M. S.r.l. è composta, infatti, da un gruppo di giovani professionisti, esperti in discipline che spaziano dall'ingegneria al marketing, dalla progettazione per la coesione sociale alla formazione, dalla giurisprudenza allo Human Resources Management.
L’esperienza maturata nei rispettivi ambiti d’intervento si integra con la passione per il proprio lavoro, con la fiducia nelle potenzialità del territorio, con uno sguardo giovane e sempre pronto a crescere.

Avendo maturato uno specifico know how in ambito formativo, l’A.D.T.M. S.r.l. si è accreditata, presso la regione Puglia, quale Ente di formazione autorizzato a erogare percorsi di formazione finanziati mediante Fondi Pubblici e privati.

I percorsi finora realizzati spaziano attraverso tutte le aree economiche rilevanti sul territorio, dal turismo all'industria della creatività, dalla tutela dell’ambiente allo sviluppo della progettazione industriale, dalla semplificazione al servizio delle pubbliche amministrazioni allo sviluppo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
La mission dell’ A.D.T.M. è quella di contribuire allo sviluppo del territorio e del suo sistema economico attraverso una progettualità mirata ad ottimizzare tutte le risorse disponibili.

La Mission è perseguita attraverso diverse azioni coordinate:

  • Consulenza, progettazione, redazione e rendicontazione di programmi di investimenti produttivi, agevolati da strumenti finanziari agevolativi;
  • Progettazione, organizzazione e gestione corsi di formazione professionale per sé e per altri soggetti;
  • Attività di analisi, studi e ricerche in collaborazione con Enti Pubblici e privati nell'ambito di progetti PON, POR, FSE, EASME;
  • Attività di consulenza tecnica nell'ambito dell’Information New Technology nell'ambito di un progetto di ricerca sperimentale di archiviazione ottica sostitutiva;
  • Organizzazione di eventi, convegni, dibattiti.

Alcuni dei nostri partner

Certificazioni e accreditamenti