Vai al contenuto
ADTM
  • ADTM
  • Consulenza
  • Corp. Finance
  • Formazione
    • Catalogo
      • Agricoltura biologica ed ecosostenibile
      • Bioagricoltura
      • Cocktail Molecolari
      • Cucina molecolare
      • Digital Marketing nel settore ittico
      • Europrogettazione
      • Gestione e controllo vasche
      • Project Management
      • Wine Business Management
    • passimprese
      • Corso base di Project Management
      • Corso di Management efficace
      • Corso per Esperto in Gestione dell’Energia
      • Corso di Analisi finanziaria e gestione ottimale del credito in azienda
      • Corso di Percorso Leadership ed efficienza personale
    • Operatore Socio Sanitario (O.S.S) – FG08
    • RIQUALIFICAZIONE OSS
    • Operatore Termoidraulico per energy – Smart Buildings
    • Tecnici competenti in Acustica Ambientale
  • Progetti speciali
  • Europa
  • Lez. Online
  • Contatti
  • Log In
  • Log Out
ADTM

Digital Marketing nel settore ittico

Digital Marketing nel settore ittico

OBIETTIVI: Il corso di Digital Marketing nel settore ittico rappresenta una importante opportunità per gli operatori del settore, poiché permette di utilizzare le nuove tecnologie per migliorare l'efficacia delle proprie strategie di marketing e di comunicazione. Grazie all'utilizzo dei social media, infatti, è possibile raggiungere un vasto pubblico di potenziali consumatori, promuovendo i prodotti ittici in modo mirato ed efficace.

In particolare, il corso si propone di fornire le competenze necessarie per sviluppare una strategia di marketing efficace e mirata, che tenga conto delle esigenze e dei comportamenti dei consumatori. Grazie all'analisi dei dati di mercato e delle tendenze di consumo, infatti, è possibile individuare le migliori strategie di marketing e di comunicazione da adottare per promuovere i prodotti ittici.

Il corso si prefigge l'obiettivo di favorire lo sviluppo di politiche e strategie specifiche per il settore, basate sull'analisi dei problemi e delle potenzialità del mercato ittico. In questo modo, si cerca di individuare le soluzioni più efficaci per incrementare le opportunità di reddito e di occupazione nel settore, garantendo al contempo la sostenibilità ambientale e la qualità dei prodotti.

 

 

TITOLO: Digital Marketing nel settore ittico

MODALITÀ FORMATIVA: Coaching

 

A CHI È RIVOLTO: Impiegati nel settore ittico

PROGRAMMA FORMATIVO:

MODULO 1 – FONDAMENTI DEL DIGITAL MARKETING

  • Digital Marketing e il business aziendale
  • Canali tradizionali e nuovi media
  • Tendenze e nuove opportunità del mobile marketing

MODULO 2 – SOCIAL MEDIA MARKETING

  • L’utilizzo dei profili aziendali sui social media
  • Scelta dei media più strategici
  • Modalità di gestione dei profili aperti

MODULO 3 – CONTENT MARKETING

  • Strategie di creazione e sviluppo dei contenuti
  • Creazione, cura e promozione dei contenuti

DURATA ORE: 20

GIORNI: 4

SEDE DI SVOLGIMENTO: Presso l’azienda beneficiaria

ENTE ORGANIZZATORE: ADTM SRL

REFERENTE STRUTTURA: Antonio Di Stolfo

TELEFONO: 3281619634

EMAIL: direzionecommerciale@adtm.it

COSTO PER PARTECIPANTE: € 2500

 

 

Navigazione articolo

Cucina molecolare
Europrogettazione

adtm s.r.l

Via Luigi Rovelli, 48 - 71122 Foggia
0881 638927
info@adtm.it

Menù

  • Chi siamo
  • Consulenza
  • Corporate Finance
  • Formazione
  • Europa
  • PROGETTI SPECIALI
  • Contattaci

Newsletter

PLAY TO BE A PLAYER
BANDO INNOLABS REGIONE PUGLIA.
© 2017 ADTM | Agency For Development And Technological Management
Questo sito web utilizza i cookie. Continuando la navigazione, accetti l' utilizzo dei cookie