Vai al contenuto
ADTM
  • ADTM
  • Consulenza
  • Corp. Finance
  • Formazione
    • Catalogo
      • Agricoltura biologica ed ecosostenibile
      • Bioagricoltura
      • Cocktail Molecolari
      • Cucina molecolare
      • Digital Marketing nel settore ittico
      • Efficientamento organizzativo e corretta gestione della stalla
      • Europrogettazione
      • Gestione e controllo vasche
      • Project Management
      • Wine Business Management
    • passimprese
      • Corso base di Project Management
      • Corso di Management efficace
      • Corso per Esperto in Gestione dell’Energia
      • Corso di Analisi finanziaria e gestione ottimale del credito in azienda
      • Corso di Percorso Leadership ed efficienza personale
    • Operatore Socio Sanitario (O.S.S) – FG08
    • RIQUALIFICAZIONE OSS
    • Operatore Termoidraulico per energy – Smart Buildings
    • Tecnici competenti in Acustica Ambientale
  • Progetti speciali
  • Europa
  • Lez. Online
  • Contatti
  • Log In
  • Log Out
  • Blog
ADTM

Wine Business Management

Wine Business Management

OBIETTIVI: Il corso di Wine Business Management ha come obiettivo quello di formare figure commerciali e marketing specializzate nel settore del vino, in grado di offrire all’azienda una figura qualificata e competitiva nel contesto internazionale/aziendale. Verranno approfonditi temi riguardanti il marketing del vino e la valorizzazione del brand, ma anche la comunicazione, l’ospitalità e la gestione del cliente. Inoltre si analizzeranno le strategie di commerciali più idonee ai più importanti mercati del vino, con un focus sulla gestione delle fasi di distribuzione e logistica. Con la specializzazione in Wine Business Management i partecipanti acquisiscono le più aggiornate tecniche di management e sviluppano conoscenze e competenze con le quali guidare con più efficacia i processi dell’azienda vinicola e migliorarne il posizionamento competitivo in un contesto internazionale.

TITOLO: Wine Business Management

MODALITÀ FORMATIVA: Coaching

A CHI È RIVOLTO: impiegati del settore vinicolo

 

PROGRAMMA FORMATIVO:

MODULO 1

Gestione strategica dell’impresa vitivinicola

Dimensione economico-finanziaria dell’impresa vitivinicola

Enografia e mercato de vino

MODULO 2

  • Innovazione di prodotto e tecniche di vendita nel settore vitivinicolo
  • Distribuzione e logistica del vino
  • Marketing e comunicazione del vino

DURATA ORE: 20

GIORNI: 4

SEDE DI SVOLGIMENTO: Presso l’azienda beneficiaria

ENTE ORGANIZZATORE: ADTM SRL

REFERENTE STRUTTURA: Antonio Di Stolfo

TELEFONO: 3281619634

EMAIL: direzionecommerciale@adtm.it

COSTO PER PARTECIPANTE: € 2500

Navigazione articolo

Project Management
Efficientamento organizzativo e corretta gestione della stalla

adtm s.r.l

Via Luigi Rovelli, 48 - 71122 Foggia
0881 638927
info@adtm.it

Menù

  • Chi siamo
  • Consulenza
  • Corporate Finance
  • Formazione
  • Europa
  • PROGETTI SPECIALI
  • Contattaci

Newsletter

PLAY TO BE A PLAYER
BANDO INNOLABS REGIONE PUGLIA.
© 2017 ADTM | Agency For Development And Technological Management
Questo sito web utilizza i cookie. Continuando la navigazione, accetti l' utilizzo dei cookie